mercoledì 24 aprile 2024

Giochi senza barriere 2024

 GIOCHI SENZA BARRIERE

Eccoci giunti alla seconda edizione dei "Giochi senza barriere" organizzata dall'associazione Attivamente al PalaEnergica Paolo Ferrari. Tante le attività e tante le emozioni messe in campo dai volontari dell'associazione e dalle società sportive che collaborano da tempo per la buona riuscita dell'evento. 

Quest'anno la scuola primaria di Terruggia ha partecipato alla giornata con due classi:

- La classe prima ha giocato alle dieci tappe previste per mettere in pratica lo spirito di collaborazione e di inclusione, che già aveva sperimentato attraverso il Progetto Yap a scuola.



- La classe quinta ha partecipato al Concorso creativo che prevedeva la creazione di un pannello sui temi dello sport e dell'inclusione. Si è molto divertita inoltre a tifare i compagni più piccoli e le squadre del torneo di pallavolo unificata nella tensostruttura attigua al palazzetto.




Tutti i bambini della scuola primaria sono stati premiati per la loro partecipazione e impegno durante i giochi; un merito particolare per la classe V che si è aggiudicata un premio speciale della critica per il messaggio del loro pannello.

Le immagini della giornata e alcuni video li potrete visionare cliccando questo link👇

Giochi senza barriere


Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui i tuoi commenti...