martedì 24 marzo 2020

Religione classe4^

Buongiorno bambini!
E' già trascorso un mese dall'ultima volta che abbiamo fatto lezione insieme e mi mancate tantissimo.
Mi mancano gli abbracci e i sorrisi con cui mi accoglievate, ogni martedì, quando entravo in classe.
So che vi state impegnando tantissimo in tutte le materie, ma trovate anche il tempo di giocare, ridere ed essere felici!
Io continuo a mandarvi le pagine del testo con gli argomenti che avremmo dovuto fare insieme, ma non preoccupatevi se non riuscite a fare tutto, recupereremo quando ritorneremo a scuola.
Vi consiglio di leggere e completare le pagine 52-53- 54 e 55  del testo, così concludiamo le parabole e dalla prossima settimana cominciamo a lavorare sulla Pasqua.
Un abbraccio!
Maestra Rita 😉

2 commenti:

  1. Ciao maestra Rita, anche tu mi manchi tanto e spero di rivederti presto. Speriamo di riuscire a concludere il programma a scuola insieme!! Baci e abbracci da Giorgia

    RispondiElimina
  2. CIAO MAESTRA RITA, SONO GLORIA,
    SPERO TU STIA BENE IO STO MOLTO BENE
    ANCHE TU MI MANCHI TANTO SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO E DI CONCLUDERE L'ANNO SCOLASTICO A SCUOLA E TUTTI INSIEME.
    UN ABBRACIO E UN BACIO DA GLORIA💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

    RispondiElimina

Posta qui i tuoi commenti...