venerdì 20 marzo 2020

Happy Spring! Buona PRIMAVERA a tutti!

Risultato immagini per primavera

Miei amati alunni, ho una notiziona per voi! Siete pronti? Sì? Sicuri? Dunque... eccola qui:

STANOTTE SIAMO PASSATI DALLA STAGIONE INVERNALE ALLA PRIMAVERA!

💥🎉🌞🌈✨💥🎉🌞🌈✨💥🎉🌞🌈✨💥🎉🌞🌈✨💥🎉🌞🌈✨💥🎉🌞🌈


IT'S SPRING! HURRAY!

Alle ore 04:49 di stanotte, la terra ed il sole erano allineati in modo tale che le ore di luce e quelle di buio corrispondevano entrambe esattamente a dodici ore! Non so voi, ma io me n'ero già accorta!
Qui in campagna gli uccellini cantano, giocano e ballano già da un bel po' di tempo, e mi svegliano già dalle 04:00 del mattino, questi birboni impertinenti!


Risultato immagini per primavera

Per adesso vi saluto, ma ho già un'idea in mente per un'attività sulla primavera da proporvi 😏

CIAO A TUTTI, BYE - BYE
M.a Eunice

3 commenti:

  1. Hello Mrs Gray, how are you? I'm fine. I miss you all.
    Adesso scrivo in italiano: anche io mi sono accorta che le giornate sono più lunghe e sarebbe bello uscendo da scuola stare al parco, ma non si può. Io gioco a volte in giardino. Faccio i compiti, faccio ginnastica con la mamma e a volte videochiamo i miei amici così è come se fossimo insieme.
    Bye bye
    Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa! Che bello leggere un tuo commento!
      It's so nice to hear from you! This situation is only temporary, don't worry! Everything will be alright!
      I miss you too! See you soon! ❤

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta qui i tuoi commenti...