venerdì 20 marzo 2020

BENVENUTA PRIMAVERA!

Risultato immagini per primavera


Ciao a tutti; come promesso stamattina, ho pensato a qualcosa di particolare per voi, da svolgere in occasione dell'equinozio di primavera che si è verificato stanotte.
Ecco a voi quattro brevi storielle il cui filo conduttore è la primavera.
Ascoltatele quando volete, per rilassarvi, per addormentarvi o per prendere spunto per un nuovo testo, firmato da voi o per una drammatizzazione da fare con mamma e papà, come quelle che facciamo noi a volte durante l'ora di musica. Cliccate direttamente sui titoli per ascoltare.

L'Inverno e la Primavera  La viola e il suo profumo La rosa orgogliosa  Un nido per due rondinelle


In calce ho inserito anche il link su cui cliccare per trovare i testi scritti di questi audio e di tantissime altre storie sulla primavera. Date un'occhiata: se qualche storia vi colpisce particolarmente, riferitemelo tramite la sezione commenti ed io la leggerò per voi, facendo le vocine, come a voi piace tanto.
Buon scolto!
M.a Eunice
👇

2 commenti:

  1. Brava maestra Eunice le tue voci sono fantastiche,sono piaciute tanto anche a mia sorella Sofia. Ciao Tommaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tommaso! Che bello sentirti! Mi fa tanto piacere che abbia potuto intrattenervi un po' con le mie vocine. Penso che registrerò altre storie per voi! Saluta la tua sorellina da parte mia!
    See you soon, Tommaso. Keep well and stay strong!
    Mrs Grey

    RispondiElimina

Posta qui i tuoi commenti...